Schianto frontale sulla Flaminia, uomo perde la vita

L'uomo ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un mezzo pesante

Rissa al parco vicino l'ostello, giovane accoltellato, in due finiscono in ospedale

Schianto frontale sulla Flaminia, uomo perde la vita

Un ragazzo di 29 anni, A.S. (le inziali), originario di uno stato del Sud America, ma residente a Gualdo Tadino, è rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 Febbraio in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. L’incidente, sulle cui cause stanno effettuando accertamenti agenti della Polizia Stradale, è avvenuto in una galleria. Oltre al giovane deceduto, come riferisce una  nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera in contatto con il 118 regionale, non vi sono altri feriti. Non è stato possibile effettuare alcuna attività di soccorso al giovane automobilista da parte degli operatori sanitarie partiti in autoambulanza  dalla postazioni di Nocera Umbra e Foligno. La causa della morte è stata provocata dallo schiacciamento del rachide cervicale. Sul posto forze dell’ordine, 118, vigili del fuoco e Anas.

Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 169,300 nel territorio comunale di Nocera Umbra, in provincia di Perugia. Il traffico è rallentato, con i veicoli costretti a deviare sulla vecchia strada.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Schianto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*