Scassinano colonnina self service, bottino da 1500 euro

Sono arrivati sul posto con una bottiglia di plastica dell'acqua tagliato a metà, hanno "incappucciato" la telecamera per impedire che riprendesse

Scassinano colonnina self service, bottino da 1500 euro

Scassinano colonnina self service, bottino da 1500 euro

Sono arrivati sul posto con una bottiglia di plastica dell’acqua tagliata a metà, hanno “incappucciato” la telecamera per impedire che riprendesse, poi si sono diretti presso distributore automatico del carburante e lì hanno rubato il denaro. E’ successo alla Esso di via Cortonese, a Perugia, tra le 3 o le quattro di questa notte, mercoledì 23 dicembre 2015.

Ad accorgersi del furto, la commessa che è arrivata al lavoro alle sei . I malviventi, dopo aver coperto la telecamera, hanno imbracciato il frullino e si sono messi all’opera.

Prima hanno tagliato il lato della colonnina dove si inseriscono le banconote per effettuare il rifornimento self service e poi, forse con l’aiuto di un aspiratore, hanno asportato, circa 1500 euro. Sul posto è arrivata la suadra Volante della Questura di Perugia. Le indagini sono in corso, ma proprio per l’astuzia dimostrata nel chiudere l’occhio elettronico della telecamera, non sarà facile risalire agli autori del furto.

Scassinano colonnina

Scassinano Colonnina Distributore

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*