Scandalo villette Annifo, Ater puntualizza: “Già disponibili per popolazioni”

Almadori, lo sono già dagli eventi sismici del 24 agosto

Scandalo villette Annifo, Ater puntualizza: "Già disponibili per popolazioni"

Scandalo villette Annifo, Ater puntualizza: “Già disponibili per popolazioni” PERUGIA – Il Presidente di Ater Umbria, Alessandro Almadori, interviene precisando la destina-zione delle sei abitazioni in Annifo, nel comune di Foligno, attualmente non assegnate: “Gli alloggi di Annifo – dice – per il quale è necessario sostanzialmente un intervento di manutenzione ordinaria, al netto degli atti vandalici subiti, sono stati segnalati, sin dopo gli eventi del 24 agosto, come disponibili per la gestione dell’attuale emergenza terremoto.

Per tali abitazioni e per tutte quelle limitrofe ai Comuni del cratere, sono stati già perfezionati i relativi progetti definitivi al fine di stanziare la provvista necessaria per il ripristino”.

Almadori prosegue affermando che: “Eravamo in attesa della pubblicazione del Decreto del Governo per la gestione dell’emergenza terremoto e la ricostruzione, per poter procedere in questo senso. Le abitazioni in questione sono così vicine al ‘cratere’, da poter essere utili, così come altre di Ater Umbria già disponibili senza necessità di interventi di manutenzione, per essere tempestivamente assegnate”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*