SAN MARIANO CORCIANO, RITROVATO 7OENNE IN STANCO CONFUSIONALE

ANZIANOSOLO(umbriajournal.com) SAN MARIANO DI CORCIANO – Nella tarda serata di ieri è stata rintracciata C. R., del 1940 nata in provincia di Roma ma residente a Petrignano di Assisi, la quale si era persa vagando con la propria autovettura nelle campagne nei dintorni di San Mariano di Corciano.Verso le 21. 30 infatti giungeva al 113 una chiamata da parte del compagno della donna, il quale segnalava allarmato l’allontanamento della stessa a bordo della sua auto, e la circostanza per cui, versando in precarie condizioni di salute a causa di una rara patologia che le cagionava spesso stati confusionali e perdite di coscienza,  la donna non sapeva riferire di preciso dove si trovava.

Subito quindi venivano avviate dalla Sala Operativa della Questura le procedure di soccorso nell’ area compresa tra via Bazzucchi, via Crispi e via Cavour.

Le Volanti sulla base di queste coordinate si dirigevano nella zona alla ricerca della donna, che veniva individuata a vista dopo non molto nei pressi di un impervio fondo agricolo con l’auto impantanata ed impossibilitata pertanto a muoversi.

 

Vista l’impossibilità di proseguire con l’autovettura di servizio, a causa delle avverse condizioni meteo che avevano allagato la strada sterrata che conduceva al fondo in questione, gli agenti proseguivano quindi a piedi, riuscendo ad accertare sul posto le buone condizioni fisiche della donna, benché comprensibilmente la stessa fosse confusa e spaventata, e ad accompagnarla poi fino ai mezzi di servizio dove ad attenderla vi era il compagno, alle cui cure veniva pertanto affidata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*