Ruba materiale di ferramenta a Todi, vistosi scoperto fugge via

Polizia

Una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Todi, nella notte del 20 giugno, alle ore 03 circa, si e’ posta all’inseguimento di un autocarro mercedes segnalato, dalla sala operativa compartimentale, ripartire a fari spenti dalla zona industriale di Pantalla in direzione sud lungo la E/45.

La pattuglia, infatti, “appostatasi” in sicurezza lungo il tratto di strada interessato dal transito del suindicato mezzo, lo intercettava, si poneva immediatamente all’inseguimento dello stesso, cercando di intimarne il fermo, vista la velocità sostenuta, anche a mezzo dei dispositivi supplementari di emergenza a disposizione.

Il conducente del mezzo, vistosi tallonato e non riuscendo nel proprio intento, fermava bruscamente e lasciava l’autocarro all’altezza dello svincolo di San Gemini Nord, al centro della carreggiata, allontanandosi repentinamente a piedi e dileguandosi nella vicina campagna.

All’interno dell’autocarro, risultato poi oggetto di furto perpetrato nella stessa notte ai danni di una ditta con sede in Todi, veniva rinvenuto numeroso materiale di ferramenta, caricato alla rinfusa e ora in corso di inventario. L’autocarro, recuperato, sarà restituito al legittimo proprietario. Le indagini, per individuare gli autori dei furto, sono tuttora in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*