Ruba due confezioni di arachidi, commerciante lo denuncia

Il commerciante ha atteso che oltrepassasse le casse e lo ha bloccato prima dell’uscita del negozio; ha quindi chiamato la Polizia.

Ruba due confezioni di arachidi, commerciante lo denuncia

Ruba due confezioni di arachidi, commerciante lo denuncia

Da tempo era esasperato per i continui ammanchi dagli scaffali del negozio, ubicato nel cuore dell’acropoli. Quando ha notato un giovane sospetto aggirarsi tracotante per i corridoi del supermercato con atteggiamento sospetto, ha deciso di provare a sorprenderlo con le mani nel sacco. Lo ha tenuto d’occhio, ha atteso che oltrepassasse le casse e lo ha bloccato prima dell’uscita del negozio; ha quindi chiamato la Polizia.

Quando è arrivata la Volante lo ha indicato per l’autore del furto di due confezioni di arachidi, del valore complessivo di 2 euro. Effettivamente il giovane aveva con sé i due pacchetti, con qualche arachide già smangiucchiata; ovviamente alla cassa aveva pagato solo una bottiglietta di acqua.

Il giovane, è stato condotto in Questura e identificato per un diciannovenne, colombiano, residente da anni a Perugia, con precedenti per reati contro il patrimonio e un obbligo di presentazione alla polizia. Il commerciante ha voluto denunciarlo, anche se il valore della merce è esiguo; il reo è stato così indagato per furto aggravato.

Ruba

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*