Rompe vetro ufficio informazioni e si ferisce, denunciato 18enne

Successivamente è stato accompagnato da personale del 118 presso il Pronto Soccorso del Nosocomio Santa Maria della Misericordia per le dovute cure sanitarie

Rompe vetro ufficio informazioni e si ferisce, denunciato 18enne

Rompe vetro ufficio informazioni e si ferisce, denunciato 18enne

Verso le 19 di ieri le Volanti intervenivano presso la biglietteria esterna della Stazione Ferroviaria di Fontivegge per segnalazione di persona che stava dando in escandescenza.-
Sul posto gli agenti dapprima notavano un giovane che si stava tenendo la mano destra che presentava una vistosa ferita sanguinolenta.

Dai testimoni apprendevano poi che questi, dopo aver fatto il biglietto per prendere il bus per Deruta, chiedeva informazioni alla dipendente della ditta “BUS ITALIA”. La signora, per rispondere al ragazzo, impiegava alcuni istanti.

Questo, all’improvviso, colpiva per rabbia con un pugno il vetro della biglietteria che si infrangeva in parte; alcune schegge colpivano la donna e lui stesso rimaneva ferito. Il giovane veniva accompagnato in Questura, ove veniva denunciato in stato di libertà per il reato di DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO. Successivamente veniva accompagnato da personale del 118 presso il Pronto Soccorso del Nosocomio Santa Maria della Misericordia per le dovute cure sanitarie.

Rompe

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*