Romeno 23enne arrestato per furto aggravato

Minaccia il suicidio e scappa via, la Polizia lo rintraccia e lo salva
Minaccia il suicidio e scappa via, la Polizia lo rintraccia e lo salva

Alle 3 del mattino le Volanti sono intervenute in Via Bigazzini, dopo che un residente aveva segnalato la presenza di un ragazzo che stava forzando alcuni veicoli in sosta.

Giunti sul posto, gli agenti, grazie alla precisa descrizione fornita al 113, hanno subito individuato il soggetto, che è stato circondato e bloccato. Effettivamente, E.C.C., romeno, anno 1991, aveva aperto le portiere di tre automobili e di un furgone e aveva asportato quanto vi era all’interno.

Tutto sommato modesto il bottino della sua impresa: due piumoni da letto matrimoniale e alcuni attrezzi, in particolare una cuffia da lavoro antirumore, una chiave a bocca bilaterale, sei chiavi a brugola e una punta da trapano.

In ogni caso, gli uomini delle Volanti, soprattutto in considerazione dei danni arrecati ai veicoli forzati, hanno proceduto all’arresto in flagranza per furto aggravato di E.C.C., incensurato, che stamane sarà processato per direttissima.

La Polizia ha inoltre provveduto a contattare le vittime dei furti, ciascuna delle quali ha così potuto recuperare gli oggetti di sua proprietà.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*