Ritrovata ragazza di sedici anni scomparsa da Marsciano

La ragazza è stata ritrovata intorno alle 16,30 al centro commerciale Famila

Cadavere in un pozzo, vigili del fuoco recuperano corpo
vigili del fuoco

Ritrovata ragazza di sedici anni scomparsa da Marsciano

E’ stata ritrovata la quindicenne scappata dalla scuola, attorno alle 10.30 durante la ricreazione, nella mattinata di venerdì.  Ore di apprensione per la giovane. La sedicenne, residente a Castello delle Forme di Marsciano, era uscita da scuola senza dare spiegazioni alle insegnanti. E’ stata la stessa dirigenza della scuola a dare l’allarme. Le ricerche sono scattate subito.

Secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe allontanata per futili motivi didattici. La ragazza è stata poi ritrovata intorno alle 16,30 al centro commerciale Famila. I militari dell’Arma, che l’hanno ritrovata, hanno constatato che la studentessa non era ne turbata , ne tanto meno spaventata.

Il suo cellulare inizialmente non si agganciava. Nelle ricerche della giovane oltre ai vigili del fuoco, partiti da Perugia con una squadra, sono stati impegnati anche i carabinieri della stazione locale, gli agenti della polizia municipale e la protezione civile. I soccorritori hanno battuto dapprima il territorio marscianese poi le ricerche sono state sospese a Marsciano e concentrate a Perugia.

Ritrovata ragazza

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*