Rapine negli uffici postali, Carabinieri smantellano banda

Tra gli arrestati anche un cittadino, pregiudicato per reati contro il patrimonio, quarantacinquenne, che saltuariamente domiciliava nell’abitazione del fratello in Foligno

Foligno e Sant’Eraclio, controlli per le vie del centro da parte dei Carabinieri

Rapine negli uffici postali, Carabinieri smantellano banda

Blitz dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, nel Salernitano, nel quartiere di Napoli di Scampia e in altre località campane, per eseguire una misura di custodia cautelare nei confronti di 7 persone accusate di associazione per delinquere finalizzata alle rapine.

Delle 7 ordinanze di custodia cautelare, 5 sono in carcere e 2 ai domiciliari concessi dal gip del tribunale di Salerno. Le indagini hanno appurato l’esistenza di una organizzazione che si era specializzata in rapine ai danni di banche, portavalori e uffici postali.

Nell’operazione sono impegnati 100 militari. Tra gli arrestati anche un cittadino, pregiudicato per reati contro il patrimonio, quarantacinquenne, che saltuariamente domiciliava nell’abitazione del fratello in Foligno.

Tra le varie rapine effettuate c’è anche quella del 18 agosto 2015 nell’ufficio postale di Salerno (Matierno) nel corso della quale è rimasta ferita una donna che ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni.

Rapine

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*