Rapina Banca Marche a Perugia

RapinaBancaMarche-0990 (UJ.com3.0) PERUGIA – Sono entranti in due, con volto coperto e armati di pistola. Hanno minacciato gli impiegati con l’arma, si sono fatti consegnare il contante e poi sono fuggiti a piedi. Una rapina è stata effettuata alla Banca delle Marche a Perugia, in Via Mario Angeloni, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.

Da quanto appreso dalla Squadra Volante, intervenuta sul posto, uno dei rapinatori era scuro di pelle, forse uno straniero, e l’altro indossava una parrucca bionda. All’interno della filiale c’erano i dipendenti e alcuni clienti.

I due – secondo quanto si è appreso – si sono impossessati di alcune migliaia di euro, ma l’esatto importo del bottino è  ancora da quantificare. Indaga la polizia intervenuta con gli agenti della sezione antirapine e la scientifica.

Qualche elemento potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere interne alla fililale, una delle quali sarebe stata girata per evitare di riprendere all’interno. Sul posto anche l’ambulanza del 118, ma nessuno è rimasto ferito.

 

[wzslider autoplay=”true” lightbox=”true”]

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*