Pusher ternano di 22 anni arrestato dai carabinieri

“Smistava” la “roba” sia in centro che in alcuni locali di tendenza cittadini

Pusher ternano di 22 anni arrestato dai carabinieri

Pusher ternano di 22 anni arrestato dai carabinieri

L’azione di contrasto allo spaccio anche al dettaglio di sostanze stupefacenti fra i giovani ternani svolta da tutto il Comando Provinciale di Terni, che ha come obiettivo principale la tutela della salute degli acquirenti, non conosce soste.

L’ultimo colpo messo a segno dai Carabinieri è l’arresto infatti di un 22enne spacciatore ternano di cocaina che “smistava” la “roba” sia in centro che in alcuni locali di tendenza cittadini.

La Stazione di Terni, partendo dalle segnalazioni di vari cittadini che ne avevano notato il losco trafficare in giro per le strade ed il sospetto viavai presso l’abitazione, aveva iniziato da un po’ a tenere d’occhio un 22enne ternano, già conosciuto per aver commesso piccoli reati contro il patrimonio.

Dopo aver avuto conferma che molti dei soggetti contattati dal ragazzo erano assuntori noti di stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, i militari decidevano di procedere alla perquisizione della casa del 22enne, sita in zona Cardeto.

Nella camera da letto del giovane commesso i Carabinieri trovavano, oltre a 16 grammi di coca già suddivisi in oltre 30 dosi pronte per lo smercio, altri 5 grammi della medesima sostanza ancora da tagliare e tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle dosi stesse.

Il giovane ternano, al quale venivano anche sequestrati oltre 500 € in contanti ritenuti provento della sua attività di “vendita”, veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto per la notte presso una delle camere di sicurezza di questa sede in attesa della convalida nel corso dell’odierno rito direttissimo.

L’Arma quindi, grazie al contributo prezioso degli occhi attenti dei cittadini, partecipi attivi della loro stessa sicurezza, continua la sua battaglia alla diffusione della droga fra i giovani e non solo.

Pusher ternano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*