PULLMAN UMBRIA MOBILITA’ SI SCHIANTA CONTRO ALBERO, 4 FERITI

di Mario Mariano (Uff. Stampa Az. Os. Perugia) (UJ.com3.0) PERUGIA – Un pullman dell’Umbria Mobilità, domenica pomeriggio si è schiantato contro un albero che costeggia la strada che da Casaglia conduce a Perugia, in località Monterone. Quattro i passeggeri che hanno riportato lesioni, per tre di loro si è reso necessario il ricovero in Ospedale.

Si tratta di sole donne, di età diversa,dai 65 anni la più anziana e di venti la più giovane, una di nazionalità italiana, le altre straniera, ma da anni residenti a Perugia. Tre di loro sono ricoverate all’ Ospedale S. Maria della Misericordia, la più grave ha riportato un grave trauma all’arcata dentaria, e con lesioni al volto. La donna, nata e residente nel capoluogo, è ricoverata presso il Reparto di Osservazione Breve del Pronto Soccorso.

L’incidente è avvenuto alle 13.30 e sul posto sono arrivate dalla vicina postazione di Monteluce due autoambulanze del 118, che hanno anche soccorso e trasferito in Ospedale due donne di origine rumena ma residenti a Perugia; la prima, di 65 anni ha riportato la frattura della piramide nasale e dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico nelle prossime ore dai medici della S.C. di Otorinolaringoiatria, la seconda, di venti anni, ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e dovrà restare a riposo per 20 giorni. Solo la quarta passeggera ha subito lesioni definite meno importanti dai medici del Pronto Soccorso ed è stata dimessa dopo le medicazioni per contusioni ad una spalla ed ad un braccio. Si tratta di una donna nata in Russia, di 50 anni, anche lei da anni residente a Perugia.

L’autista ha riportato solo lievi escoriazioni ed ha chiesto di non essere trasferito in Ospedale. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato le indagini per accertare le cause dello incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*