Polizia arresta autore furto alle poste di via Gori

Ruba in un negozio di antiquariato, arrestato
Ruba in un negozio di antiquariato, arrestato

Dalla descrizione fatta dai testimoni oculari e dal modus operandi, la Polizia di Stato ha avuto pochi dubbi ieri su chi potesse essere l’autore del furto aggravato alla sede delle poste private in via Gori.

La Squadra Volante si è messa subito sulle sue tracce e poco dopo è stato fermato in una via del centro; è sempre lui, il 45enne di origini siciliane, residente a Terni, con problemi di tossicodipendenza, l’irriducibile autore delle spaccate che, nonostante gli arresti e le denunce, continua – come in un infinito replay – a commettere sempre gli stessi reati.

Questa volta, in un inutile tentativo di depistaggio, si era cambiato d’abito ed aveva abbandonato la bicicletta di cui si era servito per commettere il furto, ma non gli è servito a niente.

Gli immediati accertamenti della Polizia di Stato, coordinati dal Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, hanno portato subito a lui, che vistosi scoperto ha confessato ed ha fatto ritrovare agli agenti gli oggetti rubati. E’ stato denunciato, ancora una volta, per furto aggravato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*