Pinocchio fa il tutto esaurito al Teatro Lyrick di Assisi, musical made in Italy

Il Grande Musical è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove

Pinocchio fa il tutto esaurito al Teatro Lyrick di Assisi, musical made in Italy

Pienone al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli per uno dei musical più emozionanti di sempre, completamente made in Italy e per tutta la famiglia. Il doppio appuntamento con Pinocchio -Il Grande Musical era per oggi pomeriggio alle 16,30 e in replica alle 21,15. Nel ruolo del burattino costruito dal legno di un pino il punto di riferimento del musical Manuel Frattini che ha dato vita a una delle storie italiane più conosciute all’estero e tradotte in centinaia di lingue.

Negli anni, Pinocchio – Il Grande Musical ha effettuato 4 tour italiani – con 430 recite – e 2 internazionali: in Corea del Sud nel 2009 e a New York nel 2010, per oltre 465.000 spettatori. Pinocchio – Il Grande Musical è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, sotto la sapiente regia di Saverio Marconi. Le emozioni accompagnano tutto lo spettacolo: dal suggestivo numero di apertura, quando, nel corso di un temporale, un fulmine abbatte un albero in scena, alla sorprendente nascita del burattino; dalla poesia del teatrino di Mangiafuoco alle gag di Gatto e Volpe; dalla magia di Turchina che moltiplica Pinocchio nella scena degli specchi al ritmo esplosivo del Paese dei Balocchi e poi, ancora, il circo e una memorabile scena in fondo al mare, fino al toccante finale. Scene ed effetti speciali sorprendenti, spettacolari cambi scena, canzoni emozionanti, coloratissimi costumi e un grande cast danno vita a oltre due ore di spettacolo dal ritmo travolgente.

Pinocchio

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar
[otw_shortcode_info_box border_type=”bordered” border_color_class=”otw-black-border” border_style=”bordered” shadow=”shadow-inner” rounded_corners=”rounded-10″ background_pattern=”otw-pattern-1″]Uno spettacolo di SAVERIO MARCONI Musiche DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e ROBY FACCHINETTI Liriche STEFANO D’ORAZIO e VALERIO NEGRINI Testo PIERLUIGI RONCHETTI e SAVERIO MARCONI Regia di SAVERIO MARCONI[/otw_shortcode_info_box]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*