PERUGIA, SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO TUNISINO RICERCATO

El Hasnaoui Hassen
El Hasnaoui Hassen
El Hasnaoui Hassen

(umbriajournal.com) PERUGIA – Gli agenti, durante dei servizi di controlli del territorio, hanno arrestato un cittadino tunisino. Il fatto è accaduto ieri, 6 marzo 2014.

Gli uomini della Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine, per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rastrellato vie, vicoli e piazze del centro storico. Inoltre hanno passato al “setaccio” alcuni possibili “covi” dove si riteneva potessero trovarsi soggetti irregolari sul territorio nazionale.

E proprio in uno di questi appartamenti, è stato sorpreso tale El Hasnaoui Hassen, tunisino del 1980, pluripregiudicato ed in posizione assolutamente irregolare sul territorio nazionale il quale, proveniente da Roma, stava cercando rifugio presso un connazionale. L’uomo, peraltro era stato già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto imputato per spaccio.

Il soggetto, identificato ed opportunamente perquisito, all’esito di approfonditi accertamenti sul suo conto, è stato ammanettato e arrestato. Il giovane spacciatore annovera numerosi precedenti penali in materia di violazione delle norme sulle sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*