PERUGIA, SPACCIO, 2 ARRESTI, SEQUESTRATI 20 GRAMMI DI COCAINA E 27 DI MARIJUANA

Bilancino e droga
Bilancino e droga
Bilancino e droga

(umbriajournal.com) PERUGIA – Due nigeriani sono stati arrestati per spaccio di droga. I poliziotti entrando in casa dei due, hanno subito intuito che non si sarebbe trattato di un controllo di routine.

I due infatti avevano lasciato  sul tavolo del salotto un bilancino di precisione, frammenti di marijuana, una lametta per tagliare la droga e rotoli di cellophane per confezionare le singole dosi. Insomma, tutto faceva pensare ad un’attività propedeutica allo spaccio che l’arrivo degli agenti aveva bruscamente interrotto.

Così, gli operatori hanno deciso di procedere ad un’immediata perquisizione personale dei due soggetti, ed in seguito ad un accurato controllo dell’intero appartamento.

Tale attività ha dato i frutti sperati: sono stati infatti rinvenuti ben sei involucri contenenti sostanza stupefacente, per un quantitativo complessivo di 20 grammi di cocaina e 27 di marijuana.

A questo punto, i due nigeriani, A.O., anno 1984, e P.C.O., anno 1971, sono stati condotti in Questura, fotosegnalati e arrestati per spaccio. Gli operatori hanno anche provveduto al sequestro della droga, del bilancino e di € 120,00, che verosimilmente costituiscono provento dell’attività criminosa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*