Perugia, Social City, per piacere tenete in efficienza i parchi [video]

Parliamo ancora del parco Vallone Sant'Anna!

Perugia, Social City, per piacere tenete in efficienza i parchi

Perugia, Social City, per piacere tenete in efficienza i parchi

da Giampiero Tamburi (Coordinatore Perugia: Social City)
Parliamo ancora del parco Vallone Sant’Anna! Tra tutti i parchi pubblici della città il vallone Sant’Anna, dovrebbe essere considerato una tra le eccellenze che la città possiede. Tre ettari a disposizione di tutti quelli che ne vogliono godere i benefici ed i vantaggi in quanto ubicato a pochi passi dal centro storico come da altrettanti pochi passi dalle periferie urbane, Fontivegge ecc.

Motivo per cui dovrebbe essergli rivolta una particolare attenzione per poterlo tenere in una buona efficienza, sia sotto l’aspetto del decoro come, altrettanto se non più, in quello del degrado per il quale fare in modo di adoperarsi nel toglierlo con la massima attenzione e scrupolo; specialmente per quanto riguarda gli spazi ludici per i nostri giovani i quali sono veramente ridotti ad un ammasso di legna da ardere pericolosissimi per chi si avvicina!

Perugia, Social City crede che l’efficienza degli spazi verdi nella città sia una delle massime priorità da tenete presente. perché la loro condizione ottimale rappresenta un momento importante di crescita per una corretta socializzazione dell’intera comunità cittadina.

Giampiero Tamburi (Coordinatore Perugia: Social City)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*