Perugia, scontro con Tir, tre ragazze gravissime

Auto investe due donne a Foligno, una muore, l'altra è grave
Auto investe due donne a Foligno, una muore, l'altra è grave

ambulanza-notte-1Un incidente stradale è avvenuto dopo le ventuno lungo la E-45 nei pressi di Selci Lama. Tre giovani donne residenti a Città di Castello sono rimaste ferite dopo essersi scontrate con un tir, e tutte e tre sarebbero in gravissime condizioni.

Le donne viaggiavano in una Bmw. Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza del 118. I pompieri hanno compiuto il delicatissimo lavoro per estrarre le donne dall’auto, imprigionate all’interno della vettura.

Le condizioni delle tre giovani sono sembrate immediatamente gravi ai soccorritori, e appena liberate dall’auto sono state immediatamente portate all’ospedale di Città di Castello: ricoverate in codice rosso, le loro condizioni al momento sono definite molto gravi e preoccupanti.

Momenti di timore si sono avuti nel momento in cui una delle tre donne coinvolte nell’incidente ha iniziato a cercare il suo bambino. I vigili del fuoco e carabinieri hanno cercato con massima attenzione nel terreno circostante senza però trovarlo. Fortunatamente, da quanto si è appreso, il bimbo era a casa dai nonni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*