Perugia, presunto ordigno esplosivo in Piazza Matteotti? Cantiere di lavoro sospeso

CantierePiazzaMatteotti-3465PERUGIA – In Piazza Matteotti ci sarebbe una bomba e i lavori riqualificazione degli arconi sono stati sospesi. Il cantiere è chiuso. A palazzo dei Priori è arrivata una lettera che segnala la possibile presenza di un ordigno proprio dove c’è il cantiere. Lo riporta in un articolo il Messaggero.it .

Sulle prime a palazzo dei Priori hanno stentato a crederci. Poi hanno dovuto avviare la procedura prevista in queste circostanze. Dalla segnalazione alla prefettura, fino al blocco dei lavori. Da venerdì scorso in piazza non c’è più un operaio. La conferma del blocco dei lavori arriva dalle forze dell’ordine e dall’ingegner Enrico Antinoro dirigente del settore governo e sviluppo del territorio e dell’economia del Comune. Martedì 25 marzo ci sarà un sopralluogo per valutare gli interventi.

Ma non è escluso che già si possano muovere gli esperti per cercare di localizzare al millimetro l’intruso. Sempre che ci sia. Nella segnalazione che è arrivata in Comune si dà anche una indicazione del punto preciso di dove sarebbe l’ordigno. Tutto questo genera tanta preoccupazione tra i residenti, soprattutto nei commercianti della zona.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*