PERUGIA, GUIDA SENZA PATENTE, DENUNCIATO

Controlli Polizia
Controlli Polizia
Controlli Polizia

(umbriajournal.com) PERUGIA –  La Polizia ha denunciato un cittadino albanese trovato alla guida senza patente. Incrociata la volante, conducente e passeggero hanno effettuato un numero da acrobati, scambiandosi di posto senza interrompere la marcia. La loro manovra, tuttavia, non è sfuggita alla Polizia, che immediatamente ha raggiunto e fermato i due.

Gli agenti hanno domandato le ragioni di tale comportamento e, non ricevendo risposte convincenti, hanno chiesto di esibire la patente a E.M., che in quel momento si trovava al posto del passeggero, ma che fino a pochi minuti prima stava guidando. A questo punto, tutto è risultato chiaro: l’albanese, che già ha a suo carico pregiudizi di polizia, ha infatti dichiarato di non aver mai conseguito la patente di guida.

Pertanto, gli agenti lo hanno condotto in Questura, fotosegnalato e denunciato all’Autorità giudiziaria. Inoltre, gli è stata elevata una contravvenzione, poiché è risultato che l’auto non era stata sottoposta alla prescritta periodica revisione.

Tuttavia, la posizione dell’albanese rischia persino di aggravarsi, poiché, a seguito della perquisizione svolta nei suoi confronti in Questura, egli è stato trovato in possesso di una patente di guida albanese apparentemente falsa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*