Perugia, è così via Jacopone da Todi, una domenica mattina

Perugia, è così via Jacopone da Todi, una domenica mattina

Perugia

da Giampiero Tamburi (Realtà Popolare) Perugia – In uno dei punti di raccolta che esistono nella via succede anche questo!
Ti svegli la mattina, vai a gettare i tuoi rifiuti e scopri che qualche maleducato e incivile sottospecie della razza umana che se ne frega del rispetto verso il suo prossimo, ha combinato questo bel capolavoro.
Già i contenitori per la raccolta dell’umido olezzano di suo perché nessuno si degna di lavarli e disinfettarli per una minima sicurezza di decoro e di igiene, figuriamoci poi, con questo caldo e con queste uova che marciscono a terra, chissà come saremo ridotti.
Non è assolutamente possibile sopportare le conseguenze di un comportamento del genere, da qualsiasi individuo sia generato.
È urgente che, convenzioni o non convenzioni, stipulate e non stipulate dal Comune, la Gesenu mandi immediatamente a pulire questa indecenza, sia civile che sanitaria sennò, nostro malgrado, saremo costretti a denunciare questo stato di cose ai Vigili Sanitari per le pratiche del caso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*