Primi d'Italia

PERUGIA, CONTINUA “L’EFFETTO GUGLIOTTA”, AL VIA LA MAXI RETATA

pattugliamento_notturno (5)PERUGIA – Continua ‘l’Effetto Gugliotta!” E’ cominciato ieri mattina il pattuglione della Polizia ed è proseguito fino a notte fonda, riprendendo stamani per la giornata intera. Stazione di Fontivegge, periferie limitrofe e Acropoli sono sotto controllo. Quarantotto ore per fare piazza pulita e dichiarare una guerra senza quartiere alla macro e micro criminalità.

Il nuovo questore Carmelo Gugliotta ha voluto dare un segnale. Obiettivo è perlustrare e ripulire le zone calde del capoluogo, ma anche far vedere ai cittadini che lo Stato c’è, che non sono abbandonati a se stessi. Sotto il coordinamento della squadra mobile, impegnato l’ufficio del centro storico, con il presidio di via Bartolo. E ancora: i reparti operativi, i poliziotti di quartiere, fino alle volanti.

D’ora in poi i due fenomeni che incidono in negativo sulla sicurezza reale e percepita dei perugini – ossia l’immigrazione clandestina con i reati connessi e i furti in appartamenti e locali commerciali – saranno combattuti sia con l’intelligence ma anche con il grosso delle truppe.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*