PERUGIA, CLUB PALLOTTA, “ECCO L’ENNESIMO DELITTO!”

Tunisino ucciso
Tunisino ucciso
Tunisino ucciso

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ecco l’ennesimo delitto avvenuto nella nostra città. Per noi cittadini ha un’importanza relativa chi sia stato a commetterlo, per quale ragione sia avvenuto o chi lo abbia subito. La prima considerazione che ognuno di noi fa, è quella di dire che ancora una volta la nostra Perugia è stata macchiata di sangue.

Poi c’è ancora chi ha il coraggio di dice che l’insicurezza “percepita” da noi cittadini è maggiore e sproporzionata di quella reale. Ma secondo chi fa queste affermazioni che cosa dovrebbe succedere perché la paura sia reale; un genocidio o cosa?

Il fatto in se per se è di una gravità inaudita ma, se pensiamo che è avvenuto in un ostello di accoglienza per senza tetto dove, l’utilizzo della struttura è consentito anche a quella povera gente che veramente non ha un tetto dove andare a ripararsi e che è lungi da loro l’idea di provocare cose del genere, allora significa che siamo proprio ridotti male dal punto di vista individuale per la propria sicurezza.

Se gli Enti Pubblici che gestiscono questi centri non sono in grado di garantire una relativa sicurezza ai propri utenti, allora c’è, di fondo, qualcosa che non funziona e che, immediatamente, dovrebbero per il bene comune, porvi rimedio.
http://www.umbriajournal.com/cronaca/perugia-tunisino-ucciso-fontivegge-preso-presunto-killer-91957/

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*