PERUGIA, CADE ALBERO TRAFFICO CHIUSO ALLA GALLERIA KENNEDY

gallerya_kennedy_rez(UJ.com3.0) PERUGIA – “E’ stata la rottura di un tratto fognario a valle del Parco Comunale della Cupa, in corrispondenza dell’uscita della Galleria Kennedy, a determinare, questa mattina, l’improvviso crollo a terra di un albero di leccio”: a renderlo noto è l’ Unità Operativa Servizi Sportivi e Aree Verdi che ha immediatamente effettuato un sopralluogo, congiuntamente a operatori dell’Agenzia Forestale Regionale, alla presenza di una pattuglia del Comando del Corpo di Polizia municipale e dei Vigili del Fuoco, questi ultimi intervenuti per rimuovere l’albero.

“Il sopralluogo ha evidenziato la causa e la necessità di procedere alla eliminazione di un altro leccio, situato nelle immediate vicinanze e posto su terreno interessato da cedimento. Inoltre, con gli operatori di Umbra Acque sono stati programmati i lavori da attuare al fine di risanare la fognatura in questione.

Sarà cura dell’ Amministrazione Comunale programmare, nella prima stagione utile, idoneo reimpianto degli esemplari di leccio”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*