Perugia Bettolle, continuano i lavori e i disagi, ora anche al Lago

L’Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori per la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, a Perugia, è stata prorogata fino a martedì prossimo, 10 marzo 2015, la chiusura di una corsia (marcia o sorpasso) in direzione Ponte San Giovanni per circa 3,1 km (dal km 52+800 al Km 55+950), tra gli svincoli di San Faustino e Piscille, con transito consentito sulla corsia libera.

Inoltre, a partire dalle 6:00 di lunedì 9 marzo, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del piano viabile in tratti saltuari tra lo svincolo di Castiglione del Lago e lo svincolo di Torricella, in provincia di Perugia. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia con transito consentito sulla corsia libera.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*