PERUGIA, AUTOLESIONISMO PER AMORE, 22ENNE SI FERISCE CON UNA LAMETTA

Autolesionismo
Autolesionismo
Autolesionismo

(umbriajournal.com) PERUGIA – A 22 anni viene lasciata dal fidanzato, che accusandola di averlo tradito, non ha alcuna intenzione di perdonarla. Lei non riesce a farsene una ragione e dà sfogo a tutta la sua amarezza. Così, nel pomeriggio del 21 febbraio, agli uomini del Posto di Polizia del centro storico viene segnalato che una giovane donna si sta facendo dei tagli al braccio con una lametta, per strada, nella zona di Porta Sole .

Gli agenti non hanno esitato ad intervenire, trovando, effettivamente, una ragazza con varie ferite all’avambraccio sinistro, che teneva in mano una lametta. La 22enne era completamente fuori di sé e gli operatori hanno faticato non poco per ricondurla alla ragione. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di dialogo serrato con i poliziotti, la ragazza si è calmata e ha accettato di farsi medicare.

Pertanto, la Polizia ha chiamato un’ambulanza e si è accertata che i medici dell’ospedale si prendessero cura della studentessa. All’esito della visita, la prognosi è stata di 8 giorni per ferite da taglio superficiali da autolesionismo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*