Perugia, accesso al sottopasso tra Pieve di Campo e Via Manzoni

Da Gino Goti
Dopo il sopralluogo del consigliere Otello Numerini, incaricato dal sindaco Romizi di verificare le segnalazioni inviate per i problemi delle “buche” e delle erbacce presenti nella frazione più popolosa di Ponte San Giovanni (porta di accesso privilegiata per la città di Perugia), ci sono stati immediati interventi delle squadre del comune a ricoprire le grosse buche presenti sulla strada di accesso al sottopasso pedonale tra via Pieve di Campo e via Manzoni. Certo la strada richiederebbe un intervento più completo che potrebbe slittare ad ottobre/novembre.

Altra segnalazione le erbacce: sullo spartitraffico all’inizio di via Adriatica all’uscita della superstrada e quelle di via Cestellini lato caserma carabinieri, palazzetto dello sport con relativo parcheggio e Istituto scolastico Volumnio. Le erbacce di via Adriatica, alte oltre un metro, sono state tagliate e lasciate sul posto (per il momento), mentre una squadra questa mattina (ieri, n.d.r.) era all’opera in via Cestellini.

Quasi certamente quindi per giovedì prossimo i frequentatori del mercato troveranno un ambiente più pulito ed accogliente. Soddisfazione anche negli ambienti sportivi per chi frequenta il palazzetto dello sport e il campo di basket realizzato all’aperto a lato della struttura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*