Operaio investito da auto a Collevalenza di Todi AGGIORNAMENTO

Sul posto dell’investimento sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Auto piomba contro uno scooter, feriti due giovani
Pronto Soccorso Santa Maria della Misericordia

Operaio investito da auto a Collevalenza di Todi AGGIORNAMENTO

ore 14

Conclusi gli accertamenti strumentali l’operaio di origini rumene, trasportato questa mattina in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, è stato ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia diretta dal Professor Auro Caraffa.L’esito della TAC ha escluso lesioni gravi al torace come era parso in sede di primo soccorso sul luogo dell’accaduto.È previsto un intervento chirurgico per le fratture degli arti che verrà eseguito con carattere di urgenza dalla equipe del Prof.Auro Caraffa.

Prima notizia

Sono gravi le condizioni di un operaio di origine rumene di 40 anni, investito da una autovettura questa mattina nei pressi dello svincolo di Collevalenza di Todi, mentre stava effettuando manutenzione alla sede stradale.

L’investimento – come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – è avvenuto alle 8.15 e l’allarme è arrivato alla centrale operativa del 118 da una postazione dell’Anas, che ha sollecitato i soccorsi per l’uomo, trasportato in codice rosso al S. Maria della Misericordia per “trauma toracico chiuso e frattura della gamba destra”.

Sono ancora in corso accertamenti diagnostici presso la sala emergenza del Pronto Soccorso; i sanitari si sono comunque riservati la prognosi.

Sul posto dell’investimento sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Il conducente dell’autovettura, colto da una crisi di panico, è stato soccorso da una autoambulanza di una Associazione di Volontariato di Acquasparta, ed accompagnato all’Ospedale di Pantalla.

Operaio Anas investito


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*