Officina in fiamme a Costano, vigili del fuoco con numerose squadre sul posto

Un incendio è avvenuto a Costano all’interno dell’officina meccanica Renault, distruggendola del tutto. L’incendio si è sviluppato in fondo al capannone, verosimilmente – spiegavano – i vigili urbani – sarebbe stato un corto circuito che, non è escluso abbia qualche relazione con l’impianto fotovoltaico. Sempre secondo i vigili se ci fosse stato qualcuno all’interno, vedendo lo svilupparsi delle fiamme avrebbe provveduto allo spegnimento dello stesso con i mezzi dati in dotazione a questo tipo di officine.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, una squadra del distaccamento di Assisi, tre della sede centrale del capoluogo con due autopompa serbatoio, un autobotte pompa e un’autoscala. Per mettere sotto l’incendio  – dicono i pompieri – ci sono voluti 10 minuti, per aver ragione delle fiamme poco meno di un’ora.

La struttura sarà chiusa all’utilizzo lavorativo, sarà sottoposta a controlli ambientali. Si presume che prima di 7 o 8 mesi non aprirà l’attività. Queste le previsioni di quanto è accaduto. Sul posto anche carabinieri di Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*