Nas Carabinieri, estate sicura, controlli sagre, bar e campeggi

Gli approfondimenti stanno riguardando la conservazione dei cibi

Nas, Finanza e Polizia per controlli negli esercizi commerciali a Terni

Nas Carabinieri, estate sicura, controlli sagre, bar e campeggi

Nas all’opera Nas all’opera nell’operazione “Estate sicura”. I carabinieri stanno controllando sagre e bar, campeggi, alberghi e ristoranti e anche agriturismi. Tutte queste attività sono finite sotto il controllo dei carabinieri del Nucleo tutela della Salute. Gli approfondimenti stanno riguardando la conservazione dei cibi, la pulizia dei locali, le autorizzazioni e licenze. Qualche irregolarità da questo primo giro di vite ci sarebbe stato ma non è certo una situazione allarmante quella che si pone di fronte agli uomini del capitano Marco Vetrulli.

Negli anni scorsi erano state trovate sporcizia nei locali e cibi mal conservati, ma anche prodotti alimentari senza etichettatura. Sotto osservazione poi le sagre. Quando i Nas arrivano in una di queste manifestazioni controllano le autorizzazioni sanitarie e che tutto sia regolare. Controlli anche nelle zone dove vengono serviti i cibi. “Estate sicura”. I carabinieri stanno controllando sagre e bar, campeggi, alberghi e ristoranti e anche agriturismi.

Tutte queste attività sono finite sotto il controllo dei carabinieri del Nucleo tutela della Salute. Gli approfondimenti stanno riguardando la conservazione dei cibi, la pulizia dei locali, le autorizzazioni e licenze.

Qualche irregolarità da questo primo giro di vite ci sarebbe stato ma non è certo una situazione allarmante quella che si pone di fronte agli uomini del capitano Marco Vetrulli.

Negli anni scorsi erano state trovate sporcizia nei locali e cibi mal conservati, ma anche prodotti alimentari senza etichettatura. Sotto osservazione poi le sagre. Quando i Nas arrivano in una di queste manifestazioni controllano le autorizzazioni sanitarie e che tutto sia regolare. Controlli anche nelle zone dove vengono serviti i cibi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*