Muore durante il sonno, niente da fare ragazza ternana

Inutili i soccorsi prestati dal 118. Il suo cuore si sarebbe fermato nel sonno

Cadavere in abitazione a Corciano, un uomo di oltre settant'anni. Corpo trovao in via Settembrini, sul posto i Carabinieri

Muore durante il sonno, niente da fare ragazza ternana

Una ragazza ternana di 33 anni C.B., è deceduta nella notte fra il 24 e il 25 dicembre all’interno della propria abitazione di via Guazzaroni. Spetterà all’autorità giudiziaria stabilire quando la salma potrà essere restituita alla famiglia per il funerale.

La tragedia è piombata sulla città nel giorno di Natale: poco prima delle 11 di venerdì mattina i familiari sono andati a svegliarla – pensavano stesse dormendo – e lì si sono resi conto della gravità della situazione. La ragazza era già deceduta, molto probabilmente per cause naturali.

Inutili i soccorsi prestati dal 118. Il suo cuore si sarebbe fermato nel sonno. Le ultime ore di vita della giovane sono state ricostruite dai carabinieri di Terni.

La salma della 33enne, al termine dei rilievi, è stata trasportata all’obitorio del Santa Maria dove si trova a disposizione del magistrato competente. Intanto è profondo il cordoglio per la scomparsa della ragazza, in particolare fra i familiari e i tanti amici che le volevano bene.

Muore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*