Morto Giuseppe Spazzoni, importante imprenditore dell’Umbria

Con Giuseppe Spazzoni se ne va un altro protagonista di quella generazione di imprenditori umbri che hanno trasformato l’Umbria

Morto Giuseppe Spazzoni, importante imprenditore dell'Umbria

Morto Giuseppe Spazzoni, importante imprenditore dell’Umbria

E’ morto Giuseppe Spazzoni, imprenditore lungimirante, di riferimento dell’Umbria e di Todi, si è distinto per la passione sportiva contribuendo in maniera significativa alla crescita del calcio umbro e nazionale. Ha ha sostenuto, nel corso della sua vita, numerose iniziative promosse dal amministrazione comunale, con passione e generosità. Ad esprimere profondo cordoglio la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, in un messaggio diretto ai familiari.

“Nell’esprimere la mia vicinanza e partecipazione alla famiglia, voglio ricordare la figura di Giuseppe Spazzoni, imprenditore determinato che ha espresso nei decenni forza economica e capacità produttiva e commerciale con la sua azienda del settore agricolo e cerealicolo, di carattere nazionale ed internazionale”.

E’ quanto scrive in un suo messaggio alla famiglia la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha voluto manifestare il suo personale cordoglio e quello della Giunta regionale, per la scomparsa dell’imprenditore tuderte Giuseppe Spazzoni.

“Da sempre appassionato sportivo – ricorda la presidente Marini – ha sostenuto le società di calcio del Todi e del Perugia. Lo ricordo anche nei rapporti interpersonali che in tante occasioni dei miei impegni istituzionali ho avuto modo di apprezzare”.

“Con Giuseppe Spazzoni se ne va un altro protagonista di quella generazione di imprenditori umbri – conclude la presidente – che hanno trasformato l’Umbria attraverso una rete di piccole e medie imprese competitiva e di qualità”.

Morto Giuseppe Spazzoni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*