Mercoledì l’ultimo saluto al Tancio

Foto dal profilo Facebook

I funerali di Vincenzo Tancini, si svolgeranno a Perugia alle 15,30 nella chiesa di San Filippo Neri in via dei Priori. Il giovane è morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente con la moto. Tutta la città in lutto per la sua morte. Il Tancio era conosciutissimo a Perugia, sia per la sua fede biancorossa, sia per la sua frequentazione di locali del centro storico.

Autopsia: Sul corpo del motociclista è stata eseguita l’autopsia, disposta per accertare non solo le cause della morte, ma anche se la vittima nel giorno del dramma, abbia fatto o meno assunzione di sostanze stupefacenti.

L’incidente: Il Tancio percorreva via Pinturicchio con la sua fidanzata quando ha perso il controllo della due ruote cadendo a terra. Fatale l’impatto. La fidanzata, invece, è ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Perugia.

Per l’incidente c’è anche un indagato, il proprietario dell’auto parcheggiata sotto la quale ha finito la sua corsa la moto. La vettura, in base alla ricostruzione effettuata, si trovava in sosta vietata, sopra il marciapiede e in contromano.
[divider]

[divider]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*