Mercato Pian di Massiano, vende prodotti contraffatti, denunciato

Corso controlli, poi, nelle ultime ore i carabinieri hanno effettuato, in sinergia con alcuni agenti della Polizia municipale, controlli a tappeto all’interno del parcheggio di Pian di Massiano adibito al mercato settimanale, deferendo in stato di libertà un 28enne senegalese, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti.

Qui i militari, che hanno previsto una serie di servizi mirati, hanno notato un giovane senegalese, domiciliato a Pisa, regolare ma nullafacente, entrare all’interno del parcheggio con in mano due pesanti borsoni ed uno zaino. Una scena che non è sfuggita ai carabinieri i quali hanno fatto scattare subito i controlli del caso.

Di fronte alla richiesta di cosa stesse trasportando il 28enne è rimasto impietrito, segno evidente che c’era qualcosa di strano.

Una volta aperti dai borsoni è emersa una grande quantità di merce destinata alla vendita sull’arenile. I carabinieri hanno in particolare sequestrato un grosso quantitativo di borse e articoli di pelletteria replicanti fedelmente note griffe, da Prada a Gucci a Louis Vuitton, costose ma “taroccate”, per un totale di circa 3000 euro.

L’uomo è stato così denunciato per detenzione e commercio di merce contraffatta

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*