Maxi tamponamento sulla Umbro Laziale nei pressi di Orte, due feriti lievi

Incidente su E45, ripristinata la circolazione

Maxi tamponamento sulla Umbro Laziale nei pressi di Orte, due feriti lievi
Quattro distinti tamponamenti sono avvenuti, nel tardo pomeriggio di giovedì 29 ottobre, a distanza ravvicinata sul Raccordo autostradale Terni-Orte, in direzione Lazio, all’altezza delle uscite di Amelia e Nera Montoro. Le auto coinvolte sono una quindicina. Fortunatamente non ci sono feriti con gravi conseguenze, si parla di due persone che sono state trasportate in ospedale. A causare gli incidenti forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia. La strada è rimasta bloccata per ore

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Maxi tamponamento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*