Maxi tamponamento sulla Terni-Orte tra tir e auto della Polstrada, feriti gli agenti [GUARDA FOTO E VIDEO]

TERNI – Maxi tamponamento lungo la Umbro-Laziale all’altezza dell’uscita per San Liberato. E’ successo intorno alle 8 di martedì 24 marzo. Coinvolta due tir e una macchina della Polstrada. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone. Secondo le prime informazioni, la pattuglia della Polstrada era intervenuta per via di un incidente che aveva coinvolto un piccolo furgone, che trasportava frutta. Una volta sul posto, però, è stata “schiacciata” da da due Tir, per cause ancora di accertamento. Uno dei due mezzi è finito fuori strada. È dovuto anche intervenire un elicottero, al bordo del quale pare che siano stati trasportati i gli agenti feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Sul luogo dll’incidente anche carabinieri e vigili del fuoco. La strada statale 675 “Umbro Laziale” è stata riaperta, in direzione Orte, tra gli svincoli di Narni/SS3 e San Liberato. Permane la chiusura della sola corsia di marcia per consentire il completamento degli interventi di ripristino. Il transito è consentito in corsia di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*