Marijuana, un altro africano arrestato per droga!

Favoreggiamento immigrazione clandestina, emesse 31 ordinanze
Immigrazione, in Umbria 2951 rifugiati

Marijuana, un altro africano arrestato!
Ieri pomeriggio gli uomini del Posto di Polizia del Centro Storico e quelli del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio congiunto nella zona del Parco della Verbanella, con l’obiettivo di rintracciare eventuali spacciatori o consumatori di sostanze stupefacenti.

Così, intorno alle 17, hanno notato un giovane africano, successivamente identificato per un 21enne del Gambia, che vagava per il parco come se fosse in cerca di qualcuno o di qualcosa.
Gli agenti hanno allora preso l’iniziativa di sottoporlo a controllo e il giovanotto ha subito dato segnali di forte nervosismo.In un primo momento, ha creduto di poter sfuggire alla perquisizione mostrando spontaneamente agli agenti tre involucri in cellophane contenenti, complessivamente, circa 4 grammi di marijuana.

Purtroppo per lui, però, i poliziotti hanno voluto vederci chiaro e lo hanno condotto in Questura per controllarlo in maniera più approfondita. E ne è certamente valsa la pena.

Infatti, il gambiano aveva occultato all’interno dei suoi boxer altri 11 involucri contenenti il medesimo tipo di sostanza stupefacente. Nel complesso, egli aveva con sé quasi 20 grammi di marijuana, il che ha reso impossibile ipotizzare un uso personale della droga. Pertanto, la Polizia ha proceduto all’arresto del soggetto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Marijuana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*