Maltempo Umbria, ancora allerta per le prossime 24 e 36 ore

Piante sradicate dal maltempo in Alto Tevere

A seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile con nota prot. n.15034 del 5 marzo 2015, si prevede per l’Umbria, per la giornata di oggi 6 marzo 2015 e per le successive 24/36 ore, venti forti dai quadranti settentrionali. Precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Nevicate a quote superiori ai 400/500 metri con accumuli al suolo moderati o localmente abbondanti.
Il centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile della Regione Umbria ha diramato per oggi venerdì 6 marzo 2015 un bollettino di criticità regionale con il quale ribadisce per l’Umbria criticità “ordinaria”- colore giallo- sui tutti i settori , per rischio vento.
Ulteriori informazione per l’evoluzione della situazione potranno essere reperite presso il sito del Centro Funzionale Regionale al seguente indirizzo: WWW.cfumbria.it – “bollettini di criticità” ed eventuale “monitoraggio evento”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*