Maltempo Bastia Umbria, cipresso si schianta vicino a una casa

Non ci sarebbero altri danni e altre aree interessate dal forte maltempo che ha colpito il perugino nella zona di Bastia Umbra

Maltempo Bastia Umbria, cipresso si schianta vicino a una casa

Maltempo Bastia Umbria, cipresso si schianta vicino a una casa.  La bomba d’acqua e grandine che ha interessato tutto il Perugino, non ha certo risparmiato Bastia Umbra. La peggio è andata nella frazione di Ospedalicchio. In via Maccara un cipresso si è schiantato, a causa del forte vento, a pochissimi centimetri da una casa, dove vive una famiglia. I proprietari dell’abitazione sentendo il grande frastuono hanno avvisato i vigili del fuoco che sono arrivati dal distaccamento di Assisi con un’autopompa e un altro mezzo.

I pompieri hanno lavorato circa un’ora per tagliare il tronco e per mettere in sicurezza l’abitazione. Il cipresso da quanto dicono gli stessi vigili del fuoco era vecchio e danneggiato, il tronco dentro era pieno di formiche.

Nessuno si è fatto male. Stando a quanto afferma l’assessore Catia Degli Esposti non ci sarebbero altri danni e altre aree interessate dal forte maltempo che ha colpito il perugino nella zona di Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*