Maltempo a Deruta, albero si schianta su E45

Oltre 20 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco, a seguito del violento temporale si è scatenato nella zona di Deruta, nella serata di venerdì 19 giugno 2015. La pioggia ha creato notevoli difficoltà alla circolazione lungo la E45 con code e lunghe file lungo quel tratto di superstrada dove il forte vento ha abbattuto un pino proprio lungo una corsia della E45. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto alla rimozione della pianta mentre la Polizia Stradale alla gestione del traffico su questa importante arteria.

Nella zona nord di Deruta a seguito della piena che ha interessato un fosso si è verificato l’allagamento di locali interrati ed i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dell’acqua dalle cantine ed alla messa in sicurezza delle relative abitazioni.

Mentre con alcuni mezzi meccanici si è provveduto a favorire il deflusso dell’acqua, sul posto i vigili del fuoco hanno operato con tre squadre coordinate dal funzionario di turno, sette automezzi e 18 unità operative. Le operazioni sono proseguite sino a tarda notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*