Magione: Cadavere donna trovato nei pressi del lago Trasimeno

Carabinieri

Carabinieri-di-notte-sul-luogo-dellincidente(umbriajournal.com) MAGIONE – E’ mistero a Monte del Lago! Il corpo senza vita di una studentessa di 19 anni è stato trovato, intorno alle 2.30 di oggi 14 luglio 2013, dietro a un cespuglio al lago Trasimeno. A trovare il cadavere dei giovani campeggiatori italiani che hanno chiamato i carabinieri.

Il cadavere è stato trovato riverso a terra, non particolarmente nascosto dalla vegetazione. Il medico legale Gualtiero Gualtieri ha svolto un primo esame esterno sul cadavere non rilevando segni evidenti di violenza: solo un’ecchimosi sulla testa che non viene considerata come possibile causa della morte.

I carabinieri stanno cercando di risalire alla sua identità scandagliando le comunità cinesi della zona, anche se è possibile che il corpo sia stato portato sul luogo del ritrovamento dopo il decesso. Secondo quanto si è appreso, la giovane era vestita con dei pantaloni fuseaux e una maglietta. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Città della Pieve e del comando provinciale di Perugia, coordinati dal sostituto procuratore Massimo Casucci.

Il cadavere della donna, che studiava a Perugia, é stato rimosso intorno alle 7 e portato in obitorio all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul corpo è stata disposta l’autopsia, in programma domani.

Un malore, magari dopo avere bevuto o avere assunto stupefacenti: potrebbe essere morta così la giovane cinese. Le indagini dei carabinieri sarebbero concentrate sull’occultamento di cadavere e l’omissione di soccorso. Al momento viene esclusa l’ipotesi dell’omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte degli investigatori, la ragazza potrebbe essersi sentita male e, cadendo, avrebbe battuto la testa. La persona o le persone che erano con lei in quel momento potrebbero quindi avere tentato di nascondere il cadavere, trovato dietro a un cespuglio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*