Primi d'Italia

L’Associazione Paolo Vinti piange Sergio Piazzoli

sergio piazzoli2L’Associazione Paolo Vinti partecipa al dolore dei familiari e degli amici per la improvvisa scomparsa di Sergio Piazzoli.
Grande amico di Paolo, è stato uno dei fondatori nonché un punto di riferimento per l’attività dell’associazione, dandoci anche la disponibilità di una sede presso gli uffici della sua invenzione più importante, “Musical Box”.
Con lui abbiamo condiviso gli obiettivi di raccogliere il patrimonio letterario e giornalistico di “Paul Beathens” e allo stesso tempo promuovere eventi culturali, di informazione e di integrazione sociale. Indimenticabile la Serata Cosmo Rosso tenutasi al Teatro Pavone il 23 marzo del 2011, da lui organizzata in ricordo di Paolo Vinti, con la partecipazione del cantante Pierpaolo Capovilla
La musica, in particolare, ha segnato in maniera indelebile la vita di Sergio così come l’attaccamento alla sua città. Ed a lui dobbiamo le emozioni che tanti artisti di fama ci hanno regalato negli anni passati. Chi ama la musica non può non piangere con noi la sua prematura dipartita.
Oggi è un giorno triste per la perdita di una persona brillante e impegnata, un lutto insensato che colpisce non solamente chi l’ha conosciuto ma tutta la comunità perugina. Ciao Sergio, ci mancherai.
Con emozione, con emozione altissima….

La Presidente
Barbara Vinti

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*