Ladri scatenati nella notte in centro storico a Perugia, spaccata in due negozi [FOTO e VIDEO]

Mazza alla mano, un colpo alla vetrata e poi la razzia

Ladri scatenati nella notte in centro storico a Perugia, spaccata in due negozi [FOTO e VIDEO]

Ladri scatenati nella notte in centro storico a Perugia, spaccata in due negozi

+++ AGGIORNAMENTO +++

PERUGIA – Due negozi sono stati saccheggiati nella notte a Perugia. Colpi in sequenza, prima in via Baglioni e poi in via Oberdan. Mazza alla mano, sfondata la vetrata e via ad arraffare ciò che era possibile prendere. Nel primo, lo Smooth Kicks di via Baglioni, è stato portato via il fondo cassa. Bottino magro, però, in quanto sembra che dentro al cassettino ci fossero un centinaio di euro o poco più.

Chi ha colpito sembra sia un ladro solitario, subito dopo il colpo, si è infilato in un vicolo, ha svuotato il cassettino e se ne è liberato nascondendolo dentro il vano dei contatori del gas in via metano Alunni.

E proprio questo particolare, dato che il vicolo congiunge via Baglioni con via Oberdan, lascia pensare che anche il secondo negozio possa essere stato assaltato dallo stesso malvivente. Nel negozio di abbigliamento  “Scout” ancora non è chiaro quanto e cosa abbia portato via, ma pare che l’esecuzione del colpo sia stata disturbata dall’arrivo della Polizia di Perugia. La Volante, sembra, si piombata sul posto scendendo direttamente da via Marzia per infilarsi in via Oberdan, dopo che l’allarme era scattato a seguito del colpo in via Baglioni.

Sul posto, oltre alla Vigilanza umbra mondialpol, gli agenti della squadra volante e quelli della scientifica della questura di Perugia.

Entrambe le vie, nelle settimane scorse, erano state già fatto oggetto di altri colpi da parte di ladri.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*