Investito da auto mentre va in bicicletta, condizioni critiche

Morta la 25enne ferita nell'incidente sull'A1

E’ gravissimo un perugino di 47 anni, investito oggi pomeriggio venerdì 22 Agosto intorno alle ore 15.30 da un’autovettura mentre viaggiava in bicicletta in località Montelaguardia. Soccorso dal personale del 118 partito dalla postazione di Monteluce, l’uomo è arrivato al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia in codice rosso.

Al momento si trova nella sala Emergenza Domenico Tazza e presenta, secondo i primi accertamenti disposti dal responsabile del Pronto Soccorso Mario Capruzzi, un “grave trauma cranico e lesioni addominali della massima gravità”.

Al momento è intubato e le sue condizioni sono critiche. Sul luogo dell’accaduto, secondo una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, in contatto con la centrale del 118, si trovano i vigili urbani di Perugia per gli accertamenti sulle modalità dell’incidente e la verifica delle generalità del ciclista.

 

Dopo aver completato gli esami radiologici il ciclista investito oggi pomeriggio le cui generalità non vengono ufficializzate dai vigili urbani, ma viene confermato trattarsi di un residente in città, è stato ricoverato nel Reparto di Rianimazione. La prognosi resta grave, con pericolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*