Incidente in viale dello Stadio a Terni, morto 89enne

Cadavere di donna trovato al percorso verde di Pian di Massiano

Incidente in viale dello Stadio a Terni, morto 89enne.
E’ morto all’ospedale di Terni l’anziano che questa mattina era rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto in viale dello Stadio. L’uomo di 89 anni, del posto, in base a quanto riferisce l’azienda ospedaliera Santa Maria è deceduto al pronto soccorso a causa dei gravi traumi riportati.

L’uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in viale dello Stadio, a Terni, nella mattina di domenica 25 ottobre. Le sue condizioni sono gravi. L’anziano, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo di una Panda, finendo, contromano, contro un albero. Per estrarre l’uomo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Non ci sono altri mezzi coinvolti.

Dai primi rilievi sembra che l’ottantaseienne stesse procedendo in viale Borzacchini in direzione dello Stadio, per poi invadere la corsia opposta, dopo aver divelto una staccionata. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni ma è morto poco dopo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale.

Incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*