Incidente sulla Variante di Gubbio, un morto, un ferito gravissimo e tre lievi FOTO

Purtroppo si tratta dell'ennesima tragedia della strada lungo la variante alla Pian d'Assino

Incidente sulla Variante di Gubbio, un morto, un ferito gravissimo e tre lievi

Incidente sulla Variante di Gubbio, un morto, un ferito gravissimo e tre lievi

GUBBIO – Tragedia sulla variante di Gubbio. E’ accaduto poco prima delle 16 di oggi, nei pressi dell’uscita di S.Marco e a qualche centinaio di metri da quella di Padule. Dalle primissime indiscrezioni c’è un morto, un ferito gravissimo già trasferito all’ospedale di Perugia in quanto politraumatizzato. Tre altri feriti, meno gravi ma sempre in condizioni serie, sono ricoverati al nosocomio di Branca.

Lo scontro ha visto coinvolta una Fiat Punto con una monovolume, finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco  di Gubbio per rimuovere le due auto coinvolte. due ambulanze del 118 dal vicino ospedale di Branca e i Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Purtroppo si tratta dell’ennesima tragedia della strada lungo la variante alla Pian d’Assino, probabilmente causata anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sull’asfalto i primi soccorritori hanno trovato detriti di ogni tipo, perfino il motore dell’autovettura, tanto violento è stato l’impatto.  Purtroppo si tratta dell’ennesima tragedia della strada lungo la variante alla Pian d’Assino, probabilmente causata anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Da ricostruire comunque la dinamica dell’accaduto e le reali cause del terribile sinistro. Non sono ancora rese note le generalità né la provenienza della vittima e dei feriti.

Anas comunica che è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” all’altezza del km 16,500 in località Gubbio in provincia di Perugia, a causa di un incidente tra due vetture che ha causato il decesso di una persona e il ferimento di altre cinque. Per chi proviene dalla località Branca l’uscita è all’altezza di Padule, mentre per chi proviene da Gubbio l’uscita è a Gubbio Est. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per effettuare i primi rilevi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*