Incidente, un ferito dopo scontro tra quattro veicoli, ripristinata circolazione

Incidente stradale, chiuso tratto statale 219 a Gubbio
Anas

L’Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 205 “Amerina”, tra il casello autostradale di Orvieto e l’innesto della SS448 “di Baschi” (km 46,500), in provincia di Terni, dove a causa di un incidente la strada era rimasta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è ora regolare.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli, causando il ferimento di una donna di circa 50 anni. Sul posto è intervenuto il personale Anas.

La donna, residente a Montecastrilli, è stata trasportata dal Pronto Soccorso di Orvieto all’ospedale di Terni. Ha riportato un grave trauma cranico e toracico. E’ ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*