Incidente a Umbertide, muore anziana, anche due feriti nel frontale tra due auto FOTO E VIDEO

A scontrarsi frontalmente due autovetture, una vecchia Fiat 126 e un'Audi 4

Incidente a Umbertide, muore anziana, anche due feriti nel frontale tra due auto FOTO

Incidente a Umbertide, muore anziana, anche due feriti nel frontale tra due auto

UMBERTIDE – Eleonora Puletti, una donna di 87 anni di Umbertide, è morta e due persone sono rimaste ferite a seguito dell’incidente avvenuto poco prima delle 17 di oggi sulla via Tiberina 3 bis, nella zona industriale Umbertide, tra l’hotel Rio e la Concessionaria Lisetti.

A scontrarsi frontalmente due autovetture, una vecchia Fiat 126 e un’Audi A4. La vittima alla guida della Fiat andava in direzione Perugia, quando per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada scontrandosi con l’altra auto, proveniente da Pierantonio, con a bordo una coppia di marocchini (marito e moglie), residenti a Umbertide.

Sul posto la polizia stradale, in supporto i Carabinieri di Città di Castello, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno trasportato due feriti all’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo. Per uno di essi – riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera – si teme la vita. Sono in corso accertamenti. La chiamata alla centrale del 118 è stata fatta da alcuni automobilisti di passaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*