Incidente sulla Flaminia, muore un 43enne, famiglia ferita

Si è verificato nella mattinata di domenica 6 marzo, all'altezza di Spoleto

Incidente in via Flaminia a Spoleto, grave motociclista, ma non in pericolo di vita

Incidente sulla Flaminia, muore un 43enne, famiglia ferita

Un 43enne ha perso la vita in un incidente e una famiglia è finita in ospedale per delle ferite lievi. E’ successo domenica mattina (6 marzo) sulla Flaminia, all’altezza di Spoleto. Le auto coinvolte sono due, sul posto vigili del fuoco, le forze dell’ordine e 118 che ha trasportato gli altri feriti all’ospedale di Spoleto.

A perdere la vita L.D.V. di Frosinone che viaggiava da solo con una Fiat Punto in direzione Terni. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’auto della vittima sia andata a scontrarsi nella corsia opposta, in quegli istanti stava transitando una Opel con a bordo madre, padre e figlia di circa 10 anni, poi lo schianto mortale. Il quarantatreenne è morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi compiuti dai sanitari per tentare di rianimarlo.

Il personale del 118 ha trasportato all’ospedale anche la famiglia umbra coinvolta nel frontale. Indagini in corso da parte della Polstrada di Foligno, mentre a coordinare le indagini è il sostituto procuratore di Spoleto. La statale Flaminia è stata chiusa al traffico fino al primo pomeriggio, deviando il traffico all’interno di Spoleto.

Incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*